VI E’ PIACIUTO IL NOSTRO BANCONE?

opening_new_BdB_taproom_LD_social-35Allora siete venuti a vederlo? Che ne pensate? Realizzato in ottone e circondato da materiali naturali come il legno di castagno, elementi che ricorreranno nei futuri progetti di Birra del Borgo, a caratterizzarne lo stile e il design, bancone è solo il cuore di uno spazio pensato per stare e per accogliere. La nuova tap room è stata infatti concepita per diventare un vero e proprio locale aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 11 alle 22 ma anche un luogo che ospiterà eventi, novità e iniziative. Qui si concluderanno ad esempio i tour guidati del birrificio, “Meet the Brewers”, che partiranno ad agosto (segnatevi le date: sabato 6, domenica 14, sabato 20 e domenica 28). E sempre qui potrete assaggiare le novità prodotte dal birrificio di Collerosso. Ieri, sul piazzale antistante il birrificio di Spedino, vestito a festa per l’occasione, abbiamo festeggiato questa nuova idea tra i prodotti di Campo Felice, le note blues dei bravissimi Dead ShriMp, gli incontri con i nostri birrai e gli amici che sono venuti a trovarci, quelli di sempre e i nuovi arrivati.

Grazie

Questa voce è stata pubblicata in Birre, Luoghi, Notizie e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a VI E’ PIACIUTO IL NOSTRO BANCONE?

  1. Sabrina Torti scrive:

    Oggi sabato 20 agosto abbiamo visitato il Vostro BANCONE: accogliente e comodo da frequentare; molto piacevole l’abbinamento ottone-legno e bello bello bello il soffitto.
    BRAVI, TORNEREMO !!!

  2. Gabriele scrive:

    Visitato il bancone domenica 14/08 , emozionante e accogliente.
    Le birre perfette ..come al solito!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>