Birretta o scherzetto?

Che programmi avete per questo lungo ponte (per chi puo’)? Vi state preparando a mascherarvi senza dignità da scheletri e streghe per onorare la stramba tradizione di Halloween, oppure avete in mente una lunga sessione di divano-letto-divano?

In ogni caso, sarà meglio prepararsi ad affrontare il week end e quel che viene dopo con una poderosa scorta di birra! Se siete rimasti a secco, vi ricordiamo che sabato e domenica lo shop del Nuovo Birrificio a Spedino sarà aperto come sempre sabato e domenica, dalle 10 alle 18. Per chi è a Roma, ci trovate anche come tutti i week end al Farmer’s Market Coldiretti di San Teodoro , dalle 9 alle 18 (fino alle 16 la domenica). E questo week end, saremo anche a Selci in Sabina, in piazza del Popolo, per la manifestazione Girolio.

Insomma, le occasioni non mancheranno! Se poi volete festeggiare anche a tavola, vi consigliamo un abbinamento un po’ azzardato ma di sicuro successo: un risotto alla zucca fatto secondo tradizione – con il Parmigiano a bilanciare la dolcezza della cucurbitacea – insieme alla superluppolata ReAle Extra: morbidezza e dolcezza moderata accanto a profumi intensi e una bella dose di amaro per un abbinamento a contrasto. Se invece preferite qualcosa di più tranquillo e amate i toni soft, puntate sulla Enkir.

E ricordatevoi che nella notte tra sabato e domenica si passa all’ora solare! Noi vi abbiamo avvisati, se vi dimenticate di spostare le lancette dell’orologio un’ora indietro non date la colpa alla birra, eh!

Questa voce è stata pubblicata in Birre, Notizie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>