Da sabato a lunedi, siamo tutti Fuori di Taste! (e anche dentro)

A marzo non ci fermiamo un attimo! Dopo tre giorni super-intensi trascorsi con Sam Calagione e il dr. Patrick McGovern per il nostro progetto di realizzare una “birra antica” (di cui vi daremo notizie a breve) da sabato 1o a lunedi 12 marzo saremo a Firenze per partecipare a Taste, la rassegna dedicata alle eccellenze del gusto e del food lifestyle.

Nei tre giorni della manifestazione ci troverete al nostro stand (D4) all’interno della Stazione Leopolda per farvi assaggiare le nostre birre, dalle 9,30 (fino alle 12 sabato e domenica l’ingresso e’ riservato agli addetti ai lavori) alle 19,30. Ma Taste e’ anche Fuori di Taste, il programma “off” della manifestazione del salone che si snoda nei diversi luoghi della città con cene, degustazioni, spettacoli e performance, insomma tutto quello che ci si puo’ immaginare per presentare il cibo – e birra! – di qualità in modi nuovi.

Noi abbiamo messo in programma due appuntamenti: sabato 10 dalle 17 alle 20 presso il negozio di abbigliamento Milord fashion House in Florence in Piazza Strozzi, 12-13r, nel cuore dello shopping fiorentino, partecipiamo a Morbidi piaceri, balsamiche volutta’ , un aperitivo fuori dal comune dove si incontrano soffici tessuti e morbidi sapori con assaggi di Aceto Balsamico di Modena dell’Acetaia La Bonissima, Parmigiano Reggiano del Caseificio Gennari e Birra del Borgo. L’evento e’ aperto a tutti, vi aspettiamo!

Domenica 11 dalle 19,30 il bellissimo 4Nero Concept Store ospita la serata a inviti Fish&Beer Fuori di Gusto: i piatti preparati dallo chef Lorenzo Corsini della Trattoria del Pesce – in collaborazione con Il Pastificio dei Campi – saranno accompagnati dalle nostre birre in abbinamenti “collaudati” o piu’ inusuali. Si comincia con Perle ai Porci e ostriche crude, per continuare con Duchessa, Enkir, My Antonia, ReAle e Imperiale!

Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>