Guarda un po’ chi beve Birra del Borgo!

Riconoscete il signore nella foto? E’ proprio lui, Ian Anderson Paice, il batterista di un gruppetto semisconosciuto come i Deep Purple… Il musicista inglese – il braccio sinistro più veloce del mondo, uno dei più apprezzati batteristi della scena rock mondiale – è venuto dalle nostre parti lo scorso agosto per suonare a Tagliacozzo con la cover band ufficiale Perfect Stranger (dal titolo di una delle più famose canzoni dei Deep Purple).

Nel tardo pomeriggio, prima del concerto, il disponibilissimo Ian ha offerto anche un drum clinic (dimostrazione live di “tecnica batteristica”) per pochi appassionati, mentre dopo il concerto ha incontrato i fan in un pub di Tagliacozzo davanti a una birra. Indovinate quale? Esatto, è proprio la nostra ReAle Extra!

Un omaggio di Annalisa – la trovate ogni week end allo shop del birrificio – che aveva gia’ avuto modo di conoscerlo e sa che è una persona molto disponibile… e che da buon inglese ama la birra, soprattutto quella buona! Cosi’ ha approfittato del suo passaggio per andarlo a salutare e per portargli una bottiglia: subito stappata e molto apprezzata!

Birra del Borgo rocks!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>