C’è una nuova Gose a Borgorose

La “traccia fantasma” del 2018. Una registrazione inedita con note che non vi aspettereste mai di “ascoltare”. Prendiamo spunto da un classico stile tedesco (le Gose) per re-mixarlo in chiave Italiana. La line-up di malti comprende orzo, farro e grano saraceno tartarico. Ai classici fiocchi di sale dello lo stile aggiungiamo coriandolo per accentuarne ulteriormente la freschezza.

Il risultato è una birra dall’invitante aspetto dorato appena velato. Fresca e croccante dal primo all’ultimo sorso. Il corpo è esile, la bevuta facile, ritmata. Una sottile nota acidula accompagna un finale elegante, equilibrato, che lascia trasparire solo nel “Riff” finale la sapidità caratteristica dello stile.

STILE
Gose
COLORE
 Dorato
GRADI
 4,9%
TEMP. DI SERVIZIO
 10°
IBU
 15
EBC
 7
ABBINAMENTI

Piatti leggeri ed estivi di pesce (anche crudo) e croccanti fritture di mare. Oppure  semplicemente un tramonto al mare e della buona musica.

FORMATI

Kegs

GLASSWARE

C’è una nuova Gose a Borgorose

Le Birre

Non esistono più le mezze stagioni, ma per fortuna ci sono le nostre Stagionali.

4 Birre speciali, che si adattano particolarmente ai mesi per i quali sono state pensate.
Come esaltare i profumi della primavera? Come trovare sollievo dal caldo estivo? Come farsi coccolare in autunno? Come scaldarsi in inverno? Ogni stagionale ha una risposta alle vostre domande.