Dopo il successo ottenuto negli appuntamenti di settembre e ottobre torna Wave Market Fair, il 27 e il 28 novembre, per l’ultimo weekend dedicato all’artigianato di qualità con le birre di Birra del Borgo.
Il 27 e il 28 novembre Birra del Borgo è al PratiBus District di viale Angelico 52 (Prati) per il terzo appuntamento con Wave Market Fair, un evento che unisce la promozione e la valorizzazione di prodotti di artigianato, product design e visual design. Ospiterà imprese artigiane, designer, illustratori, editori e produttori enogastronomici selezionati. A Wave Market Fair parteciperà anche la birra italiana di qualità: una beer station a cinque vie con Lisa, Duchessa, Reale Extra, Ducale Extra, My Antonia. In bottiglia ci saranno Reale, Maledetta, Reale Extra, Lisa, 25Dodici, My Antonia, Duchessa, Ducale, Peach n’ Love.
5000mq di location industriale completamente ristrutturata nel rispetto dello stile e delle caratteristiche architettoniche dello stabile, oltre 1000 prodotti creati da 160 brand unici da tutta Italia, una selezione gastronomica attenta a tutti i gusti e la birra italiana che fa della qualità il suo ingrediente principale.