La prima parola che ci e’ venuta i mente oggi alzandoci (con fatica….) dal letto e’ stata questa: grazie! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al BdB Day 2012, festeggiando insieme a noi il settimo compleanno del birrificio e la buona birra in generale, perche’ ormai la manifestazione e’ diventata una vera e propria festa della birra artigianale di tutto il mondo!
Grazie a tutti quelli che hanno lavorato all’organizzazione dell’evento e all’allestimento della villa, grazie agli amici birrai e a tutti quelli che sono stati alle spine per condividere una giornata di festa “dall’altro lato del banco”, grazie ai Borgo Guys per le migliaglia di arrosticini e tutto il resto, grazie a tutti i gruppi che sono venuti a suonare per dare al BdB Day la giusta colonna sonora, grazie a chi ha lavorato a tutte le ore per la grafica dell’evento, grazie ai coraggiosi che hanno dormito in tenda sabato notte sfidando il freddo glaciale, grazie a tutti i bambini che hanno aggiunto ancora piu’ colore e allegria alla festa…
Grazie, infine, a tutti quanti per la pazienza: siete venuti in tantissimi – e questo non puo’ che farci un gran piacere! – e ci siamo fatti cogliere un po’ impreparati rispetto ai numeri. Ci dispiace per le attese e per la mancanza di teku che sono andati via tutti molto prima del previsto… per l’anno prossimo promettiamo piu’ di tutto, dai gettoni alle salsicce!
Nel frattempo, mentre molti dei nostri stanno lavorando per riportare la Villa Comunale di Borgorose all’aspetto di sempre, qui in birrificio e’ gia’ a buon punto la cotta BdB-Brewdog! Andrea e Graeme sono al lavoro da qualche ora e questa mattina entrando in birrificio siamo stati accolti dal profumo di malto torbato in macinazione… uno spettacolo!
Se volete tornare a trovarci a Borgorose, comunque, non dovrete aspettare un altro anno: abbiamo in programma molte cose gia’ per i prossimi mesi, per cui seguiteci qui sul blog, su FaceBook, su Twittero iscrivetevi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati!
I BorgoGuys promettono per il prossimo anno più arrosticini, più salsicce, più porchetta perchè vi aspettiamo sempre più numerosi per l’ottavo anniversario del BdB day!!!!!!!!!
Grandissimi BorgoGuys!!! 🙂
Domenica ho assaggiato per la prima volta una birra di cui mi sono innamorata: una scura da 18 gradi con retrogusto liquizia… sapreste dirmi come si chiama? L’ho adorata! 😀 grazieeee
Ciao VAnessa, immagino che fosse la Tokyo di Brewdog….
credo di si grazieeee 😀