Dal 23 al 27 a Torino torna l’ormai classico appuntamento biennale del Salone del Gusto!
Il Salone del Gusto è inteso come Cultura del gusto a 360°, un luogo dove trovare il meglio dell’agricoltura e della gastronomia mondiale.
Concentreremo l’attenzione di questo appuntamento sulla Biodiversità e sulla Ricerca, un argomento a noi caro!
Il nostro stand, 3A 025, si trova nel Padiglione 3 dedicato al Lazio ed insieme a noi ci sarà anche il nuovo progetto Australiano: Nomad!
Parteciperemo a due Laboratori del Gusto:
Il primo, Sabato 25 alle 12, Italia,Paese di birre acide sarà un percorso con alcuni dei migliori publican italiani che ci racconteranno l’evoluzione e la diffusione delle birre sour in Italia.
Il secondo, Domenica 26 alle ore 19.30, Birra e uva in Italia: questo matrimonio s’ha da fare sarà un racconto di Luca Giaccone ed Eugenio Signori (i curatori della guida Le birre d’Italia di Slow Food) delle birre con l’utilizzo di uva. Noi parteciperemo con la Caos, la sorella de L’Equilibrista, dove uniamo il mostro di Duchessa a quello della Malvasia.
In questa edizione del Salone, ci sarà spazio anche per l’incontro tra i migliori pizzaioli d’Italia e la birra. Noi parteciperemo al laboratorio con Stefano Callegari di Sforno e Trapizzino abbinando alle sue creazioni L’Equilibrista e la ReAle.
Oltre a questi appuntamenti “istituzionali” abbiamo creato alcune degustazioni direttamente al nostro stand:
Venerdì 24 alle ore 12.30: Rubus
Venerdì 24 alle ore 17: Caos
Sabato 25 alle ore 17: L’Equilibrista
Sabato 25 alle ore 19: 25Dodici
Domenica 26 alle ore 12: Caos
Domenica 26 alle ore 15: Rubus
Potete prenotarvi direttamente allo stand ed insieme a tutto lo staff di Birra del Borgo entrare nel nostro magico mondo! 😀
Ma le novità di quest’anno non finiscono qui: insieme a Baladin, Dogfish Head, Birreria Chigago, Birreria NY e Birreria Bari avremo uno stand, 6J-008 nel padiglione internazionale Oval… una sosta imperdibile!
Se siete curiosi di conoscere ancora meglio il mondo Birreria Brothers, Venerdì 24, all’Open Baladin di Torino potrete assistere ad una degustazione imperdibile con Teo, Leo e Sam che si alterneranno per deliziarvi con i fantastici abbinamenti proposti dall’Open Torinese: per info e prenotazioni potete rivolgervi al 011-835863.
Vi aspettiamo a Torino!