Se abitate a Roma o dintorni vi consigliamo di non perdere la degustazione di martedì 29 marzo, che si terrà presso il nuovo Luppolo e Farina di Viale delle Accademie 65/71. L’argomento sarà davvero originale, perché per la prima volta la birra artigianale sarà abbinata al sushi e ad altre prelibatezze della cucina giapponese. Protagoniste saranno le nostre creazioni e quelle dell’amico Moreno Ercolani dell’Olmaia, accompagnate alle creazioni dello chef Constantin Popa, una sicurezza nel campo.
Il menu della serata è strutturato come segue:
- Sushi misto abbinato a PVK (L’Olmaia)
- Fried Udon (spaghetti giapponesi saltati con verdurine) abbinati a Duchessa (Birra del Borgo)
- Salmone con teryaki abbinato a Enkir (Birra del Borgo)
- Dolce multistrato al caffè abbinato a BK (L’Olmaia).
Costo della serata: 40 euro a persona. Per ulteriori informazioni consultate il sito di Luppolo e Farina. Vi aspettiamo numerosi!
Non vi sembrano un po tantini 40 euro per una degustazione? mi aspetto teku da mezzo litro e quintali di maki e soba udon (anche se so che non sarà così)
Logicamente non è colpa vostra, ci mancherebbe..
marchetto BS
Ciao marchetto,
premesso che il prezzo non è deciso da noi, ti faccio notare comunque che una cena in qualsiasi ristorante giapponese della Capitale ha un prezzo simile, se non superiore.
Ciao marchetto, ti consiglio di dare un’occhiata alle foto sul profilo di luppolo e farina.. da solo ti renderai conto, se mai sei stato in un ristorante giapponese, che i 40,00€ sono stati ben spesi:-)