Presi come siamo stati in questi giorni nel pianificare il prossimo Birra del Borgo Day, non abbiamo avuto il tempo di segnalare un evento che si è tenuto in settimana a Palestrina, cittadina alle porte di Roma. Qui sorge la birreria Taberna, che mercoledì scorso è diventata il primo locale ufficiale Birra del Borgo. Per l’occasione è stata organizzata una grande festa, con tutto lo staff del birrificio presente e un impianto di spillatura nuovo di zecca.
L’impianto, un vero gioiellino, consta di cinque vie e di una cella frigo a vista. Durante il party sono state attaccate cinque nostre produzioni: Scik Pils, Reale Extra, Rubus, KeTo Reporter e la nuovissima Dozzinale. Ospite di casa un Marco Valente in formissima, affiancato dal nostro Leonardo Di Vincenzo. Da segnalare anche la grande performance del nostro artista, Giovanni Trimani!
Alla Taberna troverete a rotazione tutta la produzione Birra del Borgo, dalle nostre creazioni classiche alle ricette più rare e fuori di testa. Il locale si trova in vicolo del Duomo 49. Per saperne di più potete leggere il resoconto di Marco oppure dare un’occhiata alla galleria qui sotto 😉 .