Ammettetelo: avreste sempre voluto venirci a trovare, ma non c’è stata mai la giusta occasione. Perfetto, allora il pretesto ve lo diamo noi: sappiate che il nostro birrificio sarà aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 10,00 alle 18,00. Cominceremo proprio da questo fine settimana: sarà il nostro modo di celebrare la Settimana della Birra Artigianale, in corso in Italia in questi giorni. Se volete scoprire le meraviglie della Birra del Borgo, ora sapete quando fare un salto a Borgorose!
A proposito di Settimana della Birra Artigianale, ieri il nostro Leonardo Di Vincenzo è stato tra i protagonisti della serata organizzata all’Open Baladin di Roma, dove Kuaska ha guidato i presenti in uno splendido viaggio nella storia del movimento brassicolo nazionale. Oltre alla Re Ale, nostro caposaldo, sono state degustate Tipopils (Birrificio Italiano), Super (Baladin), Vecchia Bastarda (Amiata) e Bucefalo (Maiella). Un bellissimo evento, di cui trovate alcune foto qui di seguito.
interessante questa opportunità. da sempre ho voglia di far conoscere le zone del cicolano, terra di mio padre, ad alcuni miei amici. Credo che la combinazione con una visita al vostro birrificio sarebbe perfetto, anche perchè la vostra birra l’hanno già provata ed apprezzata. volevo sapere quanto durerà questa iniziativa e se è necessaria una prenotazione.
Inoltre so che a maggio vi è l’anniversario della fondazione del birrificio, è previsto un evento particolare?
Grazie e complimenti ancora per i vostri prodotti.
Ciao Andrea, non hai bisogno di alcuna prenotazione, comunque per sicurezza ti conviene dare un colpo di telefono.
Per quanto riguarda l’anniversario del birrificio, anche quest’anno a fine maggio organizzeremo il Birra del Borgo Day, in un’edizione che già promette faville. Rimani sintonizzato sul blog per saperne di più nelle prossime settimane!