Ieri vi abbiamo anticipato che nel prossimo fine settimana saremo presenti a Birra d’aMarsi, oggi è il momento di svelarvi tutti i dettagli sulla manifestazione. Come già annunciato, l’evento si terrà nell’incantevole piazza Torlonia di Avezzano (AQ) da venerdì 26 a domenica 28 agosto e vi permetterà di tuffarvi in una festa eccezionale, dove non solo avrete la possibilità di assaggiare tanta ottima birra italiana, ma anche di ascoltare musica dal vivo d’autore – leggete più sotto per scoprire di che calibro di artisti stiamo parlando – e di partecipare a degustazioni e ad altri appuntamenti collaterali.
Durante Birra d’aMarsi saranno disponibili la bellezza di 20 birre artigianali da 15 tra i migliori microbirrifici italiani, tra i quali Amiata, Olmaia, Opperbacco, Turan, Maiella, Karma e, ovviamente, Birra del Borgo. Troverete inoltre cinque grandi chicche da birrifici del resto del mondo. Accanto alla birra ci sarà anche un’ampia area gastronomica, con prodotti di primissima qualità.
Dicevamo della musica dal vivo. L’organizzazione ha fatto le cose in grande e ha ingaggiato musicisti di fama internazionale. Venerdì è in programma il concerto di The Dukes of Rhythm, un duo formato da Stefano Franco (uno dei migliori pianisti boogie d’Europa) e James Thompson di Los Angeles (in Italia da tanti anni e sassofonista di Zucchero). Sabato 27 sarà invece la volta dei mitici Blue Stuff “hot chicago blues”, mentre domenica andrà in scena il giovane e promettente gruppo rock At The Weekends.
Insomma, non perdete questa fantastica manifestazione. Vi aspettiamo con le nostre birre!