Tra i tanti obiettivi che abbiamo raggiunto in questi anni, ora possiamo anche vantarci di essere il primo birrificio italiano ad alta velocità! Proprio così, visto che da qualche mese la Birra del Borgo è ufficialmente presente sui mezzi Frecciarossa di Trenitalia. L’azienda ha infatti deciso di puntare su di noi per innalzare ulteriormente la qualità del servizio ristorazione dei suoi treni. Come a dire: uno dei birrifici top in Italia per la gamma top dei convogli Trenitalia!
In particolare, viaggiando sui Frecciarossa troverete tra i prodotti disponibili al banco e al tavolo la nostra Duchessa nel formato da 33cl. E’ stata scelta dunque una delle nostre birre storiche, prodotta con il nobile farro dei Monti della Duchessa.
Per suggellare il sodalizio tra Trenitalia e Birra del Borgo, nelle scorse settimane è stata organizzata una degustazione “on board”. I partecipanti hanno potuto assaggiare la già citata Duchessa, la nostra natalizia 25dodici e un panettone griffato Birra del Borgo.
E’ stato un evento particolarissimo, durante il quale tutti gli astanti si sono dimostrati estremamente entusiasti. A più riprese è emersa grande soddisfazione per poter finalmente scegliere una birra artigianale italiana tra le offerte del servizio ristorazione dei Frecciarossa.
L’eccezionalità dell’evento è documentato dalle foto qui presenti. In alcune delle quali si può distinguere anche il nostro Alfredo, che appare in forma decisamente smagliante!
Insomma, la Birra del Borgo non vi lascia soli neanche quando salite su un treno. La prossima volta che viaggerete su un Frecciarossa e avrete sete, ricordate che potrete dissetarvi con la nostra birra 🙂 .
Tutti a bordo!