CaoS

Tecniche e tradizioni storiche appartenenti al mondo del vino ripensate in una birra! Abbiamo iniziato a produrre la Caos nel 2012 mixando 40% di mosto di Malvasia della tenuta di Bibbiano (Toscana) e 60% di mosto di birra Duchessa. La prima è pungente e intrigante, si muove tra fragranze di muschio e albicocca, la seconda è morbida e rotonda. La  diversità rende l’incontro turbolento, pungente, aromatico, una vera e propria esplosione di aromi fruttati e floreali uniti alla rinfrescante acidità della bacca biancaLa produzione segue la vendemmia, anno dopo anno, e questo fa ottenere un risultato sempre diverso, mutevole ma indiscutibilmente elegante. Come la sorella Equilibrista la Caos viene lavorata con il processo del “Metodo Classico” e pesca nel passato per creare qualcosa di assolutamente nuovo e contemporaneo. 

STILE
Italian Grape Ale
COLORE
dorato carico
GRADI
10,9%
TEMP. DI SERVIZIO
10° C
IBU
7
EBC
11
ABBINAMENTI

Meravigliosa con un crudo di pesce marinato agli agrumi.

FORMATI

75 cl

GLASSWARE

Duchessa e Malvasia: un’esplosione di freschezza

Le Birre

Non esistono più le mezze stagioni, ma per fortuna ci sono le nostre Stagionali.

4 Birre speciali, che si adattano particolarmente ai mesi per i quali sono state pensate.
Come esaltare i profumi della primavera? Come trovare sollievo dal caldo estivo? Come farsi coccolare in autunno? Come scaldarsi in inverno? Ogni stagionale ha una risposta alle vostre domande.

L’estro e la pazzia di BdB in 12 birre uniche, di carattere e in tiratura limitata.

Bizzarre perché sono utilizzati ingredienti particolari o lavorazioni speciali, 12 perché prodotte una volta l’anno, una ricetta per ogni mese. Il filo conduttore tra le varie birre è la creatività, si spazia dalle anfore alla frutta, dalle ostriche alle spezie, dai luppoli alle botte.

La sperimentazione di Bdb espressa all’ennesima potenza. Bizzarre… come Birra del Borgo.

Le nostre birre più immediate, ispirate agli stili classici e rese uniche dallo stile BDB.

Birre da avere sempre con sé, da portare in tavola a casa per gustarle e condividerle giorno dopo giorno.